Scegliendo, in un’era digitale, di continuare a stampare in camera oscura con il Digingranditore ho deciso di porre al centro l’uomo con le sue abilità, con la tecnica anteposta alla tecnologia, con l’artigianalità contro i processi semi industriali .
Non é un rifiuto nei confronti della tecnologia ma solo una fusione tra la tradizione e l’innovazione : é una retro-innovazione .
Continuo dunque lungo questa strada con un sistema di stampa che posso affermare essere di vera natura di artigianato digitale, un sistema in cui la parte prevalente é quella artigianale rispetto a quella digitale e dove il valore aggiunto é dato dall’uomo con il suo cuore e la sua passione .
Dunque, prima di tutto l’uomo…
Affascinante questo lavoro. Già che ci sono vorrei chiederti un consiglio.
Sei io decidessi di provare a far fare una stampa in bianco e nero da file, come mi consiglieresti di procedere?
Ciao
Franco
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Franco. Dovrei vedere in linea di massima che tipo di file produci per poterti dare un consiglio. Contattami telefonicamente al 3920303323 così ne parliamo. Oppure contattami tramite facebook.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Franco Dovrei vedere i file che produci per poterti dare un consiglio. Contattami telefonicamente al 3920303323 oppure tramite facebook così ne parliamo.
"Mi piace""Mi piace"